Riaperto l’Hostel Rodia ad Oristano

Il Dipartimento di Igiene e Prevenzione sanitaria della Asl 5, diretto dalla dottoressa Maria Valentina Marras, ha disposto la riapertura dell’Hostel Rodia di Oristano dopo i due casi di legionella: Gli esiti delle analisi sui campioni prelevati nella struttura ricettiva sono risultati negativi.

13 Dicembre, 2023

sede via carducci

Da oggi l’Hostel Rodia di Oristano è riaperto al pubblico.
Lo ha disposto con un’ordinanza la dottoressa Maria Valentina Marras, direttore del Dipartimento di Igiene e Prevenzione della Asl 5 di Oristano, in seguito ai risultati delle analisi effettuate nella struttura ricettiva dai tecnici della prevenzione dello stesso Dipartimento. Analisi resesi necessarie dopo i due casi di contaminazione da legionella. La struttura era stata chiusa in via precauzionale in attesa dell’esito delle analisi dei campioni dei prelievi effettuati. I risultati, arrivati al Dipartimento di Igiene e prevenzione sanitaria, sono negativi e dunque la dottoressa Marras ha disposto la riapertura dell’Hostel Rodia.

13 Dicembre, 2023