Cabras, guardia medica: scoperto il turno di oggi martedì 23 aprile

Il turno del punto di continuità assistenziale di Cabras risulterà scoperto nella giornata di oggi, martedì 23 aprile, dalle ore 20 alle ore 8 di mercoledì 24. Nella notte di oggi martedì 23 è attivo il vicino punto di guardia medica di Oristano.

22 Aprile, 2024

medico ascot

La direzione della Asl 5 e la Struttura Semplice Dipartimentale “Integrazione Ospedale Territorio” comunicano che risulta scoperto il turno della guardia medica di Cabras dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo nella giornata di oggi, martedì 23 aprile.

In caso di necessità ci si può rivolgere ai punti di continuità assistenziale vicini.

Si ricorda che nella giornata di oggi martedì 23 aprile è attivo il turno della guardia medica di Oristano dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo.

02 Maggio, 2024