ASCoT Terralba: il turno di ieri slitta a oggi venerdì 12 aprile

L’apertura dell’ambulatorio ASCoT di Terralba è posticipata da ieri giovedì 11 a oggi venerdì 12 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Il servizio, che ha sede in via Napoli, n.2, è a disposizione dei cittadini privi di medico di famiglia residenti nei comuni di Terralba, Arborea e San Nicolò d’Arcidano.

09 Aprile, 2024

ascot

La direzione generale della Asl 5 e l’Ufficio Integrazione ospedale-territorio comunicano che il turno di apertura dell’ambulatorio ASCoT di Terralba è posticipato da ieri giovedì 11 a oggi venerdì 12 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

14 Aprile, 2024