ASCoT: oggi chiuso l’ambulatorio di Samugheo

L’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Samugheo, ospitato nei locali di via della Pace 1, oggi, martedì 28 novembre, non sarà attivo. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di famiglia di Samugheo ed Allai.

27 Novembre, 2023

ascot

Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Samugheo, in via della Pace 1, non sarà attivo oggi, martedì 28 novembre, per indisponibilità del medico. Dunque l’ASCoT di Samugheo oggi rimarrà chiuso. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Samugheo ed Allai.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

29 Novembre, 2023