22 Febbraio, 2024

ascot generico

La direzione generale della Asl 5 e l’ufficio integrazione “ospedale-territorio” comunicano i seguenti aggiornamenti su tre ASCoT dell’oristanese.
GHILARZA Un orario aggiornato per il turno dell’ASCoT, ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu, per martedì 27 febbraio. L’ambulatorio sarà operativo dalle ore 13 alle ore 18. Il servizio è riservato ai pazienti rimasti senza medico di base di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.
NURACHI Il turno dell’ASCoT, in corso Eleonora 62, previsto mercoledì 28 febbraio, sarà posticipato a giovedì 29 febbraio dalle ore 14 alle ore 19. Il servizio è riservato ai pazienti rimasti senza medico di famiglia di Nurachi, Baratili San Pietro, Cabras e Riola Sardo.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Arborea, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Marrubiu, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Terralba, Tramatza, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

26 Febbraio, 2024