ASCoT: da oggi 25 marzo nuovo calendario a San Vero Milis

Da oggi nuovi orari per l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di San Vero Milis. All’interno tutti i dettagli. Sono 25 gli ASCoT in tutto il territorio dell’oristanese.

19 Marzo, 2024

ascot seneghe

Alcuni aggiornamenti su tre ambulatori straordinari di comunità territoriale.
BAULADU L’ASCoT, in via Antonio Gramsci 3, non è stato operativo mercoledì 20 marzo.  Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Bauladu, Milis e Tramatza.
SENEGHE Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di via Pò previsto ieri giovedì 21 marzo è stato posticipato venerdì 22 marzo dalle ore 8 alle ore 13. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di famiglia di Seneghe e Bonarcado.
SAN VERO MILIS Da  oggi lunedì 25 marzo ecco il nuovo calendario di apertura dell’ASCoT in via Santa Barbara 13:
lunedì dalle 8 alle 13
mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19
Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di base di San Vero Milis, Narbolia e Zeddiani.
GLI ASCOT Sono 25 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Arborea, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Marrubiu, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Santulussurgiu, Seneghe, Simaxis, Terralba, Tramatza, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

25 Marzo, 2024