Medici di famiglia, avviso per un incarico provvisorio

È stata pubblicata la manifestazione d’interesse per l’affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza primaria per l’ambito 1.1 del Distretto di Oristano. Domande tramite PEC all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 del 23 agosto 2022.

Continua la lettura

Data:
16 Agosto, 2022

È stata pubblicata la manifestazione d’interesse per l’affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza primaria per l’ambito 1.1 del Distretto di Oristano, che comprende i comuni di Bauladu, Milis, Narbolia, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani.

I medici interessati dovranno inviare la propria domanda tramite PEC all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 del 23 agosto 2022.

Il servizio avrà inizio presumibilmente il 25 agosto 2022 sino al conferimento dell’incarico definitivo e non potrà comunque avere una durata superiore ai 12 mesi. All’incaricato verranno affidati i pazienti finora assistiti dal medico di famiglia Francesco Carta, di recente pensionamento.

La graduatoria, stilata sulla base dei requisiti pubblicati nell’avviso, resterà in vigore per un anno e da questa  si attingerà in caso di cessazione anticipata del medico provvisorio.

Sarà possibile  rivolgersi alla Direzione del Distretto di Oristano per ricevere informazioni in merito alla sede dell’ambulatorio, al numero di  assistiti e ogni altro dato utile a valutare preventivamente la possibilità e l’interesse a ricoprire l’incarico.

Il medico a cui è affidato l’incarico, che successivamente voglia dimettersi, dovrà dare alla Asl di Oristano un preavviso di 30 giorni, che potrà essere inferiore solo nel caso in cui sia possibile sostituirlo prima di tale scadenza.

L’avviso e il modulo di domanda sono disponibili sul sito:
www.aressardegna.it al link:
https://www.aressardegna.it/ap/asl-oristano-incarico-provvisorio-di-assistenza-primaria-ambito-1-1/

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16 Agosto, 2022