Notizia 24 Luglio 2024
Salute mentale, lo spettacolo “Liberi FinalMente” sbarca a Modolo

Dopo il successo riscosso a Bosa e Tinnura, gli attori del gruppo teatrale del Centro di salute mentale bosano torneranno in scena ancora una volta con lo spettacolo “Liberi FinalMente” domenica 28 luglio, alle ore 21.00 sul palco del teatro comunale di Modolo.

bosa csm liberi finalmente salute mentale

Notizia 24 Luglio 2024
Divieto lavoro in condizioni di esposizione prolungata al sole

Dalla Regione un'ordinanza per vietare i lavori nei cantieri edili e nel settore agricolo e florovivaistico in condizioni di esposizione prolungata al sole. All'interno anche la videointervista al direttore sanitario della Asl 5, il dottor Antonio Maria Pinna, che fornisce consigli importanti su come difendersi dal grande caldo in queste settimane di temperature elevate anche nel territorio dell'oristanese.

agricoltura Asl Oristano caldo cantieri edili direttore sanitario direzione Asl regione

avvisi Notizia 23 Luglio 2024
Ascot, variazioni orarie ad Ardauli, Busachi e Terralba

Variazioni dei giorni e degli orari di apertura per gli ambulatori straordinari di comunità territoriali di Ardauli, Busachi e Terralba per questa settimana.

ambulatori straordinari di comunità territoriali Ardauli ascot Busachi terralba

Notizia 23 Luglio 2024
Alla Asl 5 ecco gli interventi finanziati dal Pnrr

Anche la Asl 5 di Oristano ha beneficiato dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la creazione di nuovi servizi e la riqualificazione di locali e strutture. All'interno i dettagli sugli interventi realizzati.

Asl Oristano centrali operative territoriali direzione Asl Ghilarza oristano Pnrr

avvisi Notizia 23 Luglio 2024
Distretto di Oristano, nuova Pec istituzionale

Il distretto socio-sanitario di Oristano ha un nuovo indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec) [email protected], a cui possono scrivere gli utenti, in particolare le famiglie che vogliano effettuare la scelta del pediatra via e-mail anziché allo sportello.

distretto oristano pec scelta pediatra