Notizia 28 Marzo 2024
Genitori e Asl 5 insieme per risolvere l’emergenza “pediatri”

Stamani un incontro fra la direzione generale della Asl 5 e un comitato di genitori sull'emergenza "pediatri" nell'ambito di Oristano. Le famiglie hanno apprezzato l'impegno e la determinazione dell'azienda sanitaria nel cercare di risolvere il problema.

Asl Oristano comune di oristano direzione Asl famiglie oristano pediatra

Notizia 28 Marzo 2024
“Donate il sangue anche ad aprile. E grazie per la vostra generosità”

Il rinnovato appello del centro trasfusionale dell'ospedale San Martino di Oristano per il mese di aprile. All'interno tutte le date delle giornate di raccolta delle sacche di sangue nelle sedi locali dell'Avis.

Asl Oristano Avis centro trasfusionale direzione Asl donazione sangue ospedale san martino raccolta sangue solidarietà

Notizia 28 Marzo 2024
“Nefrologia e Dialisi”: conosciamo il reparto per “Porte Aperte”

E' stata un successo l'iniziativa "Porte Aperte" nel reparto di "Nefrologia e Dialisi" dell'ospedale San Martino di Oristano. All'interno i due videoservizi dell'ufficio stampa sui controlli gratuiti per la Giornata Mondiale del Rene e sulle attività dello stesso reparto.

Asl Oristano diagnosi precoce direzione Asl nefrologia e dialisi ospedale san martino prevenzione

Notizia 27 Marzo 2024
“Grazie al Consiglio di Oristano per la discussione sulla sanità”

La direzione generale della Asl 5 di Oristano ringrazia l'amministrazione comunale e il Consiglio comunale di Oristano per la discussione sui temi della sanità pubblica nell'ultima riunione dell'assemblea civica oristanese di ieri pomeriggio.

Asl Oristano comune oristano direzione Asl

Notizia 27 Marzo 2024
Asl 5 e Confcommercio: corso per patentino per trasporto animali vivi

Ci si può iscrivere al corso per il rinnovo del patentino per il trasporto di animali vivi. Il corso è organizzato dal Servizio Veterinario della Asl 5 di Oristano e dalla Confcommercio di Oristano. All'interno tutti i dettagli.

animali Asl Oristano direzione Asl servizi veterinari

avvisi 26 Marzo 2024
Guardia medica chiusa sabato notte a Oristano e domenica a Cabras

Sabato notte, 30 marzo, non sarà coperto il turno della guardia medica di Oristano. Domenica 31 marzo non sarà invece attivo il turno diurno e notturno della guardia medica di Cabras.

Asl Oristano Cabras continuità assistenziale direzione Asl guardia medica oristano