Notizia 29 Maggio 2024
Intervista all’assessore Bartolazzi: “La Asl 5 ricca di potenzialità”

L'assessore regionale alla sanità Armando Bartolazzi ha visitato i presidi ospedalieri di Oristano e Bosa e l'ospedale di comunità di Ghilarza. L'assessore ha toccato con mano i tanti punti di forza, ma anche le criticità presenti nelle strutture ospedaliere.

Asl Oristano assessore regionale Bartolazzi direzione Asl ospedale Bosa ospedale Delogu ospedale di comunità ospedale san martino

avvisi Notizia 28 Maggio 2024
Ascot, modifiche nei turni d’apertura

Modifiche negli orari di apertura degli ambulatori straordinari di comunità territoriali di Baratili San Pietro, Samugheo, San Vero Milis e Santu Lussurgiu.

ascot Baratili San Pietro samugheo san vero milis Santu Lussurgiu

avvisi Notizia 27 Maggio 2024
Elezioni 9 giugno: certificazioni per elettori fisicamente impediti

Domenica 9 giugno in nove ambulatori del servizio di igiene pubblica della Asl 5 di Oristano verranno rilasciate le certificazioni sanitarie per gli elettori con impedimenti fisici. All'interno tutte le sedi e gli orari.

Asl Oristano certificazioni sanitarie direzione Asl elezioni igiene e prevenzione

Notizia 27 Maggio 2024
Dengue: al via le vaccinazioni alla Asl 5

Il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria della Asl 5, diretto dalla dottoressa Maria Valentina Marras, ha avviato le vaccinazioni per prevenire il contagio dal virus della Dengue. All'interno anche il videoservizio dell'ufficio stampa, che spiega tutto su malattia e vaccinazioni.

Asl Oristano dengue direzione Asl igiene e prevenzione vaccinazione zanzara

avvisi Notizia 27 Maggio 2024
Arborea, modifica degli orari di apertura dell’Ascot

Il turno dell'ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Arborea (via Romagna) lunedì 27 maggio sarà aperto dalle ore 15.00 alle ore 19.00, anziché dalle ore 9.00 alle 14.00.

ambulatori straordinari comunità territoriali Arborea ascot

avvisi Notizia 24 Maggio 2024
Oristano, guardia medica: oggi turno attivo, domani turno sospeso

Oggi, venerdì 24 maggio, sarà attivo il turno del punto di continuità assistenziale di Oristano, in via Carducci. Domani invece, sabato 25 maggio, il turno della guardia medica oristanese non sarà attivo.

Asl Oristano continuità assistenziale direzione Asl guardia medica oristano