Notizie
La direttrice Grazia Cattina incontra il personale: “Lavorare insieme per dare le migliori risposte al territorio”
«Sono al servizio dell’azienda sanitaria, al vostro servizio e a quello dei cittadini e tutti insieme dobbiamo lavorare per capire quali siano le migliori risposte da fornire al territorio» sono state le parole della neodirettrice Asl, che ha fatto richiamo all'importanza del lavoro di squadra per affrontare i temi più urgenti e impostare nuovi processi organizzativi.
direttrice generale Grazia Cattina incontri istituzionali personale sindacati
Consultorio di Ghilarza: dal 13 gennaio i nuovi incontri per le future mamme
Al via il nuovo ciclo di otto appuntamenti dedicati alle donne che partoriranno nel mese di febbraio 2026. Le figure consultoriali accompagneranno le gestanti in un percorso che affronterà i diversi temi legati alla gravidanza, al parto e al rientro a casa con il piccolo, per supportarle e sostenerle in questa fase fondamentale della loro vita.
consultori familiari Consultorio familiare Ghilarza incontri di accompagnamento alla nascita incontri nascita
Cuglieri, guardia medica e Ascot trasferiti nei locali di via Regina Margherita
Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) e l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) di Cuglieri saranno trasferiti dai locali Asl di via Littorio a quelli di via Regina Margherita, dove si sono conclusi i lavori di ristrutturazione.
Da oggi al lavoro la nuova direttrice generale della Asl di Oristano Grazia Cattina
La nuova direttrice generale della Asl 5 di Oristano Grazia Cattina è da oggi al servizio dell’Azienda socio-sanitaria locale di Oristano. Alle spalle una lunga esperienza ai vertici delle Asl di Lanusei e di Nuoro, dove ha ricoperto gli incarichi di direttrice generale e di responsabile dei presidi sanitari e ha promosso numerosi progetti mirati al miglioramento della qualità dei servizi e delle cure.
Ascot, aggiornamenti dei turni dal 5 gennaio
L’ufficio Ascot della struttura per l’Integrazione ospedale-territorio della Asl 5 di Oristano comunica gli aggiornamenti dei turni di apertura degli Ascot (ambulatori straordinari di comunità territoriali) a partire da lunedì 5 gennaio.
Un fiocco rosa e un fiocco azzurro: ecco i primi nati nel 2026 al San Martino
I primi due nuovi nati nel 2026 all'ospedale San Martino di Oristano sono Salvatore, venuto al mondo alle due di notte e Iris, quaranta minuti dopo nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'ospedale San Martino di Oristano