Notizie
La prevenzione fra maschere e coriandoli: “A Carnevale nessuno sballo vale”
Il Servizio Dipendenze della Asl 5 di Oristano rilancia l'appello accompagnato dallo slogan “A Carnevale, nessuno sballo vale – conosci il tuo limite” . “Il nostro – spiega la psicologa Andrea Wenzel – vuole essere un invito alla prevenzione dei casi di intossicazione alcolica e a un divertimento responsabile e prudente”. All’interno anche la videointervista con tutti i consigli per un Carnevale senza eccessi.
PNES. Ha aperto l’ambulatorio infermieristico: “Sanità più vicina ai più fragili”. Ecco il videoservizio
E' iniziata al Poliambulatorio di Oristano l’attività dell’ambulatorio infermieristico dedicato alle persone in condizioni di vulnerabilità economica e socio-sanitaria. Il servizio effettuerà la valutazione delle condizioni di salute generali, terapie intramuscolari, medicazioni, rimozione di punti, gestione di cateteri e stomie. All'interno il videoservizio dell'ufficio stampa
ambulatorio infermieristico PNES Programma Nazionale Equità nella Salute
Apertura degli uffici amministrativi di Ghilarza e Bosa posticipata a oggi mercoledì 18 febbraio
La direzione del distretto socio-sanitario di Ghilarza-Bosa comunica che l’apertura pomeridiana degli uffici amministrativi Asl di Ghilarza (via Matteotti, 27) e di Bosa (via Amsicora), prevista per ieri martedì 17 febbraio, è stata posticipata a oggi mercoledì 18.
Seneghe, temporaneo trasferimento del servizio di continuità assistenziale
Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) di Seneghe è stato temporaneamente trasferito nei locali della ex scuola elementare (piazza Deriu), presso la sede dell’Ascot.
Numero Unico Europeo 116117: ripristinate le linee telefoniche
Impossibile contattare telefonicamente le Postazioni della Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica). In attesa della risoluzione del disservizio, i cittadini sono invitati a recarsi presso le postazioni della ex guardia medica e in caso di problemi urgenti a contattare il numero unico 112.
Ascot, gli aggiornamenti dei turni dal 16 febbraio
L’ufficio Ascot della struttura per l’Integrazione ospedale-territorio della Asl 5 di Oristano comunica gli aggiornamenti dei turni di apertura degli Ascot (ambulatori straordinari di comunità territoriali) a partire da lunedì 16 febbraio.