“La cura” e “le carezze” dell’Hospice di Oristano nell’ultimo libro di Concita De Gregorio
Nell’ultimo libro di Concita de Gregorio una bella testimonianza di gratitudine per il personale dell’Hospice di Oristano. Parole toccanti, che ci ricordano, ancora una volta, come non si curi solo il corpo con i farmaci, ma anche l’anima con le carezze, i sorrisi, l’affetto. All’interno il videoservizio realizzato dall’ufficio stampa.
